Privalia Xmas Market in favore dell’UNICEF torna per il terzo anno consecutivo

Dopo il successo delle precedenti edizioni, il 14 dicembre a Milano sarà possibile fare shopping all’insegna della solidarietà.

Privalia, l’outlet online dei tuoi brand preferiti, torna a Milano il 14 dicembre con il Temporary Store dedicato alla solidarietà, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF.
L’evento si terrà giovedì 14 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00; location d’eccezione, come sempre, Palazzo Giureconsulti in Piazza dei Mercanti 2, a due passi dal Duomo.

Il Privalia Xmas Market è l’occasione giusta per pensare ai regali di Natale per tutta la famiglia e allo stesso tempo compiere una buona azione: accessori moda e capi d’abbigliamento per donna e uomo, prodotti dedicati al beauty, abbigliamento sportivo, una zona riservata anche ai più piccoli e alcuni pezzi di design per la casa, il tutto a prezzi davvero imbattibili e delle migliori marche. Inoltre, ad assistere i clienti saranno gli stessi dipendenti di Privalia, che per la giornata si trasformeranno in “shopping assistant”.

A Natale siamo tutti più buoni, per questo Privalia, dal 4 al 14 dicembre, lancia anche la staffetta solidale sui principali social media, invitando blogger, influencer, giornalisti, clienti e tutti coloro che vogliono partecipare a comporre un # con le dita, postare la foto sul proprio profilo social e pubblicarla utilizzando l’hashtag #Privalia4unicef. Sarà proprio Privalia a dare il via alla staffetta, postando dal proprio profilo Instagram la prima foto e fornendo tutte indicazioni necessarie per partecipare all’attività solidale. Non finisce qui, sarà possibile nella giornata del 14 dicembre, presso il Xmas Market Privalia a Milano, creare la propria GIF animata in stile natalizio e condividerla sempre con l’#Privalia4Unicef.

Per ogni post Instagram con questo # e pubblicato nel periodo 4/14 dicembre, Privalia si impegnerà a donare all’UNICEF un ulteriore contributo.

Dal 2012, con Future for Children, Privalia sostiene l’UNICEF per progetti in Italia, Messico, Spagna, Brasile e per emergenze umanitarie, come recentemente in occasione del terremoto in Messico di settembre. In Italia, Privalia sostiene il progetto in favore di bambini e bambine rifugiati e migranti. In particolare, il sostegno riguarda interventi di protezione e inclusione sociale dei minori non accompagnati in Sicilia: attività educative (fra cui l’insegnamento della lingua italiana), sportive e ricreative per favorire l’integrazione nella comunità locale.

Non solo, oltre l’incasso del 14 dicembre andrà a favore dell’UNICEF, è possibile fare shopping solidale durante tutto l’anno. Privalia, infatti, dona all’UNICEF l’1% di ciascuna vendita nel settore  Baby&Kids.

Privalia Xmas Market, una giornata che fa del bene

Privalia Xmas Market in favore dell’UNICEF torna per il terzo anno consecutivo