Privalia presenta la prima “Style Week by GLAMOUR”

Il sito lancia una settimana dedicata allo shopping di moda, accessori e beauty selezionati dal magazine GLAMOUR

Per la prima volta Privalia, il sito di shopping online leader in Italia, e GLAMOUR, il magazine di Condé Nast dedicato alla moda, al beauty e al benessere collaborano per un progetto unico e speciale.

Dal 4 al 9 dicembre, sarà online su Privalia la Style Week by GLAMOUR: una settimana dedicata allo shopping, in partnership con il magazine GLAMOUR, e con una sorpresa riservata alle clienti del sito.

In occasione dei Glamour Talent Awards del 5 dicembre, l’evento che premia il talento, il carisma e la femminilità di giovani donne straordinarie dotate del “fattore glam”, Privalia presenterà un’esclusiva selezione di brand moda, accessori e beauty scelti con GLAMOUR. Una shopping experience coinvolgente in un contesto creativo inedito, che regalerà alle clienti un abbonamento digitale al numero di dicembre/gennaio del loro magazine preferito.

La Privalia Style Week verrà comunicata attraverso i diversi canali del sito: oltre alla piattaforma online, verranno attivati tutti gli strumenti CRM con messaggi a tema, idee shopping e promozioni. Sui social media l’iniziativa prenderà vita attraverso un team di influencer selezionate, mentre un’inviata speciale racconterà la serata dei Glamour Talent Awards attraverso esclusive dirette live sui profili social.

“Siamo molto soddisfatti di questa operazione con GLAMOUR, per noi un partner d’eccellenza con cui condividiamo la passione per il fashion e le tendenze. – conferma Andrea Da Venezia, Head of Marketing & Communication di vente-privee e Privalia in Italia – In un’ottica sempre più customer-centric, quest’anno abbiamo realizzato numerosi progetti inediti e innovativi: con questa iniziativa intendiamo creare insieme a GLAMOUR una shopping experience unica e appassionante per le nostre clienti. L’esperienza inizia sul sito di Privalia, con una selezione ‘by GLAMOUR’ dei migliori brand moda, beauty e accessori, e prosegue all’arrivo dell’ordine a casa, con un regalo a sorpresa all’interno della confezione: così ogni giorno può essere speciale.”

Dal punto di vista di GLAMOUR questa partnership con Privalia permette alle clienti di accedere ad esclusive selezioni “by GLAMOUR” delle migliori griffe moda, beauty e accessori, per una shopping experience unica che parte da un semplice clic e arriva direttamente nell’armadio. Un piacere assoluto da regalarsi e regalare.