Privalia e Spotify per un Natale più…POP!

Privalia l’outlet online di moda e lifestyle n.1 in Italia collabora con e Spotify, il popolare servizio di streaming musicale, per dedicare ai propri clienti un Natale a ritmo di musica.

Questo Natale sarà possibile inviare ai propri amici degli originalissimi auguri musicali grazie all’iniziativa di Privalia.Collegandosi alla landing page dedicata (http://www.privalia-spotify.it/), ognuno potrà creare un messaggio di auguri e descrivere che tipo di Natale augura al destinatario (sexy, romantico, tradizionale, scegliendo un aggettivo e una canzone dall’infinito database di Spotify. Il sistema invierà il messaggio di auguri al destinatario che, oltre alla hit scelta, potrà ascoltare una playlist Natalizia che si basa sul mood indicato dal mittente degli auguri. Entrambi poi riceveranno un codice omaggio di 5€ per fare shopping su Privalia. L’iniziativa è fruibile attraverso tutti i device: PC, smartphone e Tablet.

L’operazione si inserisce all’interno della campagna di comunicazione natalizia di Privalia dal concept “Con Privalia il Natale è più…” dove ogni aggettivo usato per terminare la frase, si riferisce ad un particolare servizio o vantaggio offerto ai clienti.

Commenta Anna Maria Mazzini, Marketing & Communications Manager di Privalia Italia “Perchè abbiamo ideato questa iniziativa? Secondo la survey Privalia Watch condotta da Privalia su 3.500 clienti italiani, gli auguri di Natale nel 2015 si faranno principalmente con mezzi digital.  Niente telefonate e biglietti cartacei, quindi, ma via libera a whatsapp, mail e social, dove per non rischiare di fare un augurio che passi inosservato, Privalia ha deciso di offrire un sistema personalizzato, che permetterà  di creare un augurio pensando davvero ai gusti (musicali) alla persona che lo riceverà, facendola felice con la playlist più gradita…e un buono shopping, molto ambito in questo periodo di acquisti natalizi.”

Privalia