Home Sweet Home: dal 20 gennaio al 10 febbraio rinnova la casa con Privalia

Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle n. 1 in Italia, presenta l’iniziativa per dare un nuovo volto alla propria casa.

Con il nuovo anno, rinnovare casa è ancora più semplice e conveniente grazie all’iniziativa “Home Sweet Home”: all’interno della sezione Home&Décor di Privalia, per tre settimane si susseguiranno tante campagne dedicate ai vari ambienti della casa, con tutto l’occorrente per darle un nuovo volto.

Sarà possibile fare shopping dalle campagne dei migliori marchi di living e da campagne concept che regaleranno la giusta ispirazione per un extreme makeover totale… il tutto a prezzi incredibili!

  • Dal 20 al 26 gennaio tante promozioni dedicate al salotto: oggetti di design, librerie, tappeti, divani, sedie e tanto altro.
  • Dal 27 gennaio al 3 febbraio è la volta della camera da letto: tanti colori e materiali differenti per dare nuova vita al letto, una selezione imperdibile di tessili dalle mille sfumature.
  • Dal 4 al 10 febbraio tutti in cucina: servizi piatti, pentole, proposte per la tavola, utensili e accessori cucina, avere ospiti a cena non è mai stato così bello!

Le campagne appartenenti alla promozione saranno contrassegnate dallo speciale bollino “Home Sweet Home” e saranno coinvolte da speciali promozioni come la spedizione gratuita  o un ulteriore percentuale di sconto.

Tra i vari brand presenti: Lagostina, Kitchen Artist, Caleffi, La boutique del cuscino, Florenzi Sofas, Sitap Tappeti e tanto altro ancora.

Accessori di design, colori caldi e scelta dei materiali, basta davvero poco per rendere ogni ambiente moderno e accogliente.

HomeSweetHome (1)

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Whatsapp

Privalia Instagram@privalia_it