Auguri Michelle!

Privalia, in occasione dei 40 anni di Michelle Hunziker, ha condotto un sondaggio tra i suoi clienti italiani per ripercorrere carriera, outfit e impegni in famiglia dell’amatissima conduttrice

Risultato? Acqua e sapone, social e ironica, Michelle non sbaglia un colpo

Conduttrice televisiva, attrice, cantante, doppiatrice, modella, mamma, moglie e web star. Non ci sono dubbi: si parla proprio di Michelle Hunziker.

Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle n. 1 in Italia, ha voluto omaggiare la bellissima e solare conduttrice in occasione dei suoi 40 anni – celebrati il 24 gennaio – con una survey dedicata. Un campione rappresentativo dei clienti italiani Privalia, donne e uomini di età compresa tra i 25 e i 45 anni, ha infatti ripercorso la lunga carriera di Michelle Hunziker, tra outift e momenti privati.
Un dato su tutti: Michelle Hunziker mette d’accordo uomini e donne, piacendo al 92% degli intervistati. Un autentico plebiscito per la conduttrice svizzera.

LA CELEBRITY DELLA PORTA ACCANTO

Michelle è un mix di stili: casual, elegante, sportivo ed easy chic. Qual è però il più amato dagli italiani? Stando ai dati raccolti da Privalia, è la versione casual in jeans e sneakers a sbaragliare la concorrenza con il 45% dei consensi. Acqua e sapone, rilassata al parco con le sue bimbe, è l’immagine della donna che, tra i mille impegni, riesce a ritagliarsi del tempo per sé e la sua famiglia. A seguire, si posiziona il look easy chic (28%) che caratterizza gli outfit sfoggiati durante le conduzioni quotidiane di Striscia la Notizia, come jeans e dècolletè nere e abiti longuette fascianti. Terzo posto per la versione sportiva (15%) e, a chiusura, la variante in lungo “da prima serata” (12%).

LE FOTO DI FAMIGLIA CONQUISTANO LIKE

Michelle conquista anche i social, in particolare Instagram dove, dall’alto del suo milione e oltre di follower, rende quotidianamente partecipi i fan della sua vita professionale e privata. Quali i post che i clienti Privalia amano di più e sono degni di un cuoricino? Sicuramente i ritratti di famiglia con il 42% delle preferenze. Convincono anche le foto dei suoi outfit pre-diretta televisiva (37%),mentre il terzo posto va alle foto con i suoi adorati cagnolini (21%).

IL SORRISO DI MICHELLE

La sua immagine accessibile e alla mano ha conquistato il pubblico italiano. E’ infatti proprio il sorriso, vero e autentico, ad avere fatto innamorare il pubblico italiano. Un’arma che, con i 48% delle scelte, batte il dolce sguardo (30%) e la folta chioma bionda (22%).
E proprio a proposito di hair style, che i clienti Privalia hanno espresso le loro preferenze con un podio che vede al primo posto la coda di cavallo, al secondo lo chignon e al terzo i capelli sciolti.

IL PRIMO AMORE (TELEVISIVO) NON SI SCORDA MAI

La carriera di Michelle è lunga e ricca, da show in prima serata a film di Natale, da serie tv a musical, fino al grande palcoscenico di Sanremo. Ma qual è il ruolo che più di ogni altro gli italiani ricordano con affetto? The winner is…Zelig! Grazie al suo carisma e a una dose di autoironia, Michelle Hunziker ha saputo tener testa a un talento del calibro di Claudio Bisio, riuscendo poi ad affermarsi nella TV italiana.
Su Privalia è possibile trovare tante proposte, delle migliori marche a prezzi imbattibili, per interpretare sempre nuovi look, proprio come Michelle Hunziker. Vari i modelli di sneakers e i jeans per un outfit casual, ma anche gli abiti per ogni situazione, dalle riunioni di lavoro fino alla cena romantica, senza dimenticare la sezione sport, per un training quotidiano con i fiocchi.