Al via la seconda edizione del Privalia Xmas Market in favore dell’UNICEF

Il 15 dicembre a Milano una giornata intera per fare shopping all’insegna della solidarietà

Sui social media parte in concomitanza la staffetta solidale #Privalia4Unicef

Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle n. 1 in Italia, torna nel 2016 con lo speciale Temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF.

Le porte di Palazzo Giureconsulti – Piazza dei Mercanti 2, Milano – si aprono il 15 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 per un’intera giornata di shopping solidale. All’interno del Privalia Xmas Market sarà possibile trovare capi d’abbigliamento, accessori moda, prodotti beauty, abbigliamento sportivo, una sezione dedicata ai più piccoli, il tutto a prezzi davvero imbattibili e delle migliori marche.
Il Privalia Xmas Market è l’occasione perfetta per pensare ai regali di Natale e allo stesso tempo fare del bene. L’intero ricavato della giornata sarà infatti devoluto all’UNICEF.
Durante la giornata saranno gli stessi dipendenti di Privalia a indossare le vesti di “shopping assistant” dei clienti per supportare, in prima persona, lo svolgimento del mercatino solidale.

Al via la seconda edizione del Privalia Xmas Market in favore dell’UNICEF

Privalia è al fianco dell’UNICEF dal 2013, sostenendo i programmi di istruzione e promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che l’UNICEF porta avanti in Italia, Spagna, Brasile e Messico.
La solidarietà continua anche online. Privalia, in occasione del mercatino di Natale, lancia una staffetta solidale sui principali social media, invitando blogger, influencer, giornalisti, clienti e tutti coloro che vogliono partecipare, a donare una condivisione a favore di #Privalia4Unicef. Sarà proprio Privalia a dare il via alla staffetta, postando dal proprio profilo Instagram la prima foto e fornendo tutte indicazioni necessarie e gli hashtag per partecipare all’attività solidale. Privalia si impegnerà a donare all’UNICEF un contributo per ogni condivisione raccolta fino al 15 dicembre 2016.

Shopping e beneficenza, il connubio per un Natale perfetto